Juventus, sotto a chi tocca: Matic e Bernardeschi piste calde

Juventus, sotto a chi tocca: Matic e Bernardeschi piste calde

Gli uomini mercato lavorano per un altro doppio colpo in entrata, i soldi non mancano, bisogna stringere.

TORINO- Juventus che batte un colpo, anzi due, con Szczesny e De Sciglio: ora però serve un ulteriore colpo, o meglio due per completare la rosa. Un centrocampista di fisico ed esperienza ed un attaccante esterno italiano e forte nel dribbling come nell’inventiva per dare l’assalto alla Champions League ed al settimo scudetto consecutivo con il vento in poppa dopo le partenze ed i veleni lasciati da Bonucci e Dani Alves.

I nomi caldi sarebbero quelli di Matic, centrocampista del Chelsea, club con in quale è complesso intavolare trattative al momento, e Bernardeschi, esterno d’attacco della Fiorentina, in rottura totale con il club. I due giocatori potrebbero sbarcare a Torino svuotano le casse della Juventus di circa 60 milioni di euro.

Bonucci Milan Juventus

Bernardeschi sempre più vicino alla Juventus

Secondo quanto riporta Sportmediaset, potrebbe essere la settimana decisiva per Federico Bernardeschi. I tifosi viola con uno striscione hanno eloquentemente manifestato il loro dissenso per l’addio del giocatore che però ormai ha rotto definitivamente con la Fiorentina e la città di Firenze. Il suo arrivo a Moena era previsto per oggi ma è stato spostato a giovedì proprio per cercare di chiudere la trattativa con la Juve: sono giorni caldissimi. La Juventus è intenzionata a piazzare l’affondo decisivo per regalare ad Allegri gli uomini giusti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy