Juventus sempre in corsa per Verratti

Juventus sempre in corsa per Verratti

La Vecchia Signora è attenta alla situazione in casa PSG come il Barcellona

TORINO- Il Quotidiano Sportivo fa il punto in casa Juventus per quanto riguarda il centrocampo ed il mercato: il nome non nuovo è quello di Marco Verratti del PSG.

“Asta per Verratti: lo vuole il Barça, la Juve non molla”: questa l’apertura del QS.

Sempre attente alla situazione sia la Juventus che il Barcellona alla ricerca di un centrocampista di qualità, quantità ed esperienza europea: Marco Verratti è uno dei migliori interpreti del suo ruolo e potrebbe a Torino con i bianconeri completare un reparto che non sembra ancora all’altezza con i top club europei. La disfatta contro il Real passa anche dalla cattiva gestione dei ritmi dei centrocampisti bianconeri. Con Marco Verratti invece si sarebbe potuta gestire diversamente la palla ed ogni possesso evitando di sprecare energie verticalizzando rapidamente e correndo di conseguenza molto. Servirà una offerta monster per strappare al PSG con cui ha un contratto fino al 2021. Base di partenza? 70-80 milioni di euro, tanti, ma non troppi: il club francese al momento fa muro e non vuole privarsene, possibile che alla fine durante la finestra estiva del mercato decida di cambiare rotta e cedere alle avances di Juventus o del club blaugrana?

Marco Verratti

L’agente di Marco Verratti nega un accordo col Barcellona:

Le parole dell’agente due giorno fa non erano andate proprio in questa direzione pur non parlando di Juventus su Verratti ma solo di Barcellona.

Eccole qui a Sky Sport: “Verratti non andrà al Barcellona. Orsolini sta facendo benissimo, se ne stanno accorgendo tutti e sta dimostrando il suo valore nella Nazionale Under 20. Qualcuno diceva che la Juve lo aveva pagato tanto, ma credo che possa essere una stella. Spero che la Juventus creda in lui. Il ritiro? Penso che inizierà con i bianconeri per giocarsi le sue carte, poi ci rimetteremo alle decisioni di Allegri e Paratici e vedremo se andare in prestito altrove”.

Parole solo di circostanza o c’è del vero dietro alle dichiarazioni dell’agente di Marco Verratti? Le vie del mercato sono infinite, ma ad ora sembra improbabile che il PSG si privi di un giocatore di quel livello, visto il budget a disposizione per fare mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy