Juventus, riecco Dybala: la Joya in forma grazie a Messi

Juventus, riecco Dybala: la Joya in forma grazie a Messi

Il 23enne argentino tornerà a disposizione di Allegri per la sfida di domani sera contro l’Atalanta. Dybala non gioca dal match perso contro il Milan.

MILANO- Paulo Dybala è pronto per riprendersi la Juventus. La Joya è fuori dai giochi dal match del Meazza perso contro il Milan di Vincenzo Montella per via di un problema muscolare ma con ogni probabilità sarà convocato da Massimiliano Allegri per la sfida interna contro l’Atalanta di domani sera. Dybala non vede l’ora di tornare in campo e se la Juventus lo troverà in forma smagliante dovrà ringraziare il connazionale Lionel Messi.

Secondo quanto riporta la Stampa, il fuoriclasse del Barcellona ha consigliato a Dybala il suo guru per quanto riguarda l’alimentazione. Dybala, infatti, dallo scorso mese di luglio è seguito dal Dottor Giuliano Poser a Salice, Pordenone. Poser è un medico sportivo e dietologo e secondo il suo credo bisogna evitare gli zuccheri, perché danneggiano i muscoli, le farine raffinate e bisogna stare attenti ai latticini. L’ex attaccante del Palermo in patria è già stato eletto erede di Messi e nel frattempo inizia a copiarlo seguendo la dieta del suo idolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy