Juventus, anche il Napoli pensa ad Inzaghi per il post Sarri?

Juventus, anche il Napoli pensa ad Inzaghi per il post Sarri?

Il tecnico della Lazio piace ad entrambe le società che, in caso di separazione con i rispettivi allenatori, piomberebbero su di lui

di redazionejuvenews

TORINO – Il calciomercato spesso si sofferma sulle trattative riguardanti i calciatori, quasi ‘dimenticando’ gli allenatori. Quando una qualcosa non va, il primo che si sostituisce è proprio il tecnico, elemento basico di una squadra. In serie A ce n’è uno che sta facendo molto bene: Simone Inzaghi. Il laziale sta mostrando un gran bel gioco sia in campionato che in Europa League con una squadra che gira molto e che lo segue al 100%. La sua forte personalità e chiarezza tattica hanno fatto breccia in Marotta che, in caso di addio di Allegri, sarebbe pronto a piombare sull’ex attaccante. I bianconeri non sono gli unici ad aver puntato Simone Inzaghi, su di lui infatti c’è pure il Napoli, alle prese con il rinnovo di Sarri.

Possibile che il tecnico lasci la Lazio per provare ad allenare due club che puntano e punteranno lo scudetto anche il prossimo anno come Napoli o Juventus?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SZCZESNY: “ECCO IL MIO SEGRETO”

ECCO IL SOSTITUTO DI ASAMOAH

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy