Juventus, il programma dei giovani

Juventus, il programma dei giovani

Sarà la Primavera di Fabio Grosso ad inaugurare il fine settimana, scendendo in campo al JCT di Vinovo domani

juventus primavera

TORINO- Come ogni giovedì, è il momento di presentare gli impegni che vedranno protagonisti nel weekend i ragazzi del nostro settore giovanile.

Sarà la Primavera di Fabio Grosso ad inaugurare il fine settimana, scendendo in campo al JCT di Vinovo domani, venerdì 18 novembre, alle 14.30 contro il Chievo Verona, nella gara valida per l’ottava giornata di campionato (diretta televisiva su Sportitalia e live twitting sul nostro account @juventusfc). A seguire, i ragazzi di Grosso inizieranno a preparare il match di UEFA Youth League, in programma a Siviglia martedì 22 novembre alle ore 16.

Trasferta in Emilia per l’Under 17 di Davide Cei: i bianconeri sono attesi a San Martino in Rio (RE) per il match contro il Carpi, in programma domenica 20 novembre alle 11.

Doppio impegno casalingo, invece, per Under 15 e Under 16, entrambe in campo domenica 20 novembre all’Ale & Ricky di Vinovo contro la Virtus Entella: alle 11.30 il calcio d’inizio per i ragazzi di mister Bovo; alle 14.30 la sfida per il gruppo di mister Sacchini.

Match amichevole per gli Under 14 di mister Valenti, in trasferta contro la Cremonese: contro i grigiorossi, l’appuntamento è per sabato 19 novembre alle 15al Centro Sportivo “Arvedi” in Largo degli Sportivi 18 a Cremona.

Riposano gli Esordienti 2004 dei mister Spugna e Panzanaro, mentre volano in Lituania, a Vilnius, gli Esordienti 2005 di mister Marchio, alle prese con un Torneo che si giocherà a partire da oggi, fino a domenica 20 novembre.

Chiudono il programma il gruppo Esordienti 2005 di mister Scarpa, attesi sabato 19 novembre alle 15.45 dal match esterno di campionato contro la Marentinese, presso l’impianto sportivo in Via per Montaldo a Marentino (TO); nonché gli Esordienti 2006di mister Calcia, in campo all’Ale & Ricky di Vinovo sabato 19 novembre alle 16.30per un’amichevole contro il Frosinone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy