Juventus, Higuain non segna? Ci pensa Van Nistelrooy

Juventus, Higuain non segna? Ci pensa Van Nistelrooy

Il Pipita non segna in campionato dal 29 ottobre: sono 7 le reti in campionato contro le 12 realizzate l’anno scorso in questo stesso periodo.

MILANO- Gonzalo Higuain sta vivendo un momento di appannamento sotto porta. Il Pipita in ben 6 partite di campionato non solo non è andato in rete, ma non ha mai calciato in porta: una rarità per un fuoriclasse come lui. L’ex attaccante di Napoli, River Plate e Real Madrid, però, si è mostrato tranquillo e ai microfoni del Corriere della Sera ha parlato in questi termini: “Le critiche? Che parlino pure”.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, in soccorso di Gonzalo Higuain è giunto un grande bomber, l’olandese Ruud Van Nisterlrooy che avrebbe dato dei grandi consigli al Pipita. L’ex United, nella sua lunga carriera, ha segnato la bellezza di 352 reti in 593 presenze che diventano 387 se si contano anche le 35 marcature messe a segno con la nazionale olandese. Higuain, dunque, ha rivelato questo aneddoto: “Van Nistelrooy mi ha detto una cosa durante il periodo in cui non riuscivo a segnare: ‘tu ci provi, ma non riesci, poi quando ce l’hai fatta arriva tutto in una volta un po’ come il ketchup'”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy