Juventus-Douglas Costa: l’agente nella sede bianconera

Juventus-Douglas Costa: l’agente nella sede bianconera

Il giocatore del Bayern è un obiettivo della Vecchia Signora che è pronta a chiudere la trattativa

TORINO-L’agente di Douglas Costa, calciatore del Bayern di Monaco, ha incontrato i dirigenti bianconeri stando a quanto riportato oggi da Gianluca Di Marzio, giornalista ed uomo mercato di Sky Sport.

Questo quanto riportato dal giornalista sul proprio sito web ufficiale sulla trattativa Douglas Costa-Juventus: “Tutto su Douglas Costa: la Juventus spinge forte sull’esterno del Bayern Monaco per rinforzare il reparto offensivo bianconero. Nella giornata di oggi, infatti, c’è stato un incontro tra Beppe Marotta e l’agente del giocatore, Junior Mendonza, presso la sede del club: ulteriore conferma dei passi in avanti delle scorse ore per vedere l’ex Shakhtar in maglia Juve, con la società bianconera intenzionata fortemente a regalare il calciatore ad Allegri.”

eliminazione Douglas Costa
Douglas Costa

Già oggi i primi passi avanti nella trattativa: con tutta probabilità Douglas Costa lascerà il Bayern Monaco in queste settimane di mercato. Il  futuro del brasiliano è sempre più certo, anche alla luce delle operazioni di mercato in entrata dei bavaresi, che hanno appena acquistato Gnabry e stanno per fare chiudere con Alexis Sanchez, due esterni offensivi che andranno ad aggiungersi a Robben, Ribery e Coman per sir Carlo Ancelotti.

Douglas Costa sarebbe quindi il giocatore prescelto da sacrificare durante il mercato: il Bayern Monaco chiede 40 milioni più bonus e, dopo alcuni sondaggi iniziali, Marotta, in rapporti ottimi con Rummenigge, è pronto a muoversi in tempi brevi per provare ad anticipare la concorrenza di Barcellona e Paris Saint Germain e Liverpool. La Juventus riuscirà a piazzare il colpaccio?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy