Juventus, Cancelo uno dei peggiori acquisti per il CIES

Juventus, Cancelo uno dei peggiori acquisti per il CIES

L’osservatorio boccia il mercato estivo bianconero

di redazionejuvenews
cancelo

TORINO- La Juventus regina del mercato estivo in Italia e forse anche in Europa? Non per il CIES, l’osservatorio infatti che si occupa di questioni calcistiche, ha bocciato il calciomercato della Vecchia Signora. Oltre a non inserire CR7 nei migliori sette colpi dell’ultima sessione estiva, ha bollato come acquisto negativo in rapporto qualità/prezzo Cancelo.

Kepa è il peggiore in assoluto, in Italia da segnalare Meret, Pastore ed appunto Cancelo, pagato 40.4 milioni rispetto ad un valore di 22.7 milioni di euro. Quali sono i peggiori 25 acquisti estivi? Eccoli qui con a sinistra quanto sono stati pagati, al centro la reale valutazione ed a destra la differenza secondo i dati riportati dal CIES su Twitter:

ewfwds

I migliori? Qui altra curiosità perché non figura in classifica Cristiano Ronaldo nei primi 7 ma è solo ottavo con 105 milioni di esborso economico a fronte di 116.5 di valutazione. Questa la classifica completa:

dsfewdszx

E intanto nelle ultime ore sono arrivate nuove clamorose indisrezioni di mercato in casa Juve: Marotta a caccia di talenti, offerta per un bomber da 80 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy