Juventus: campagna abbonamenti al via. Allo Stadium i prezzi più alti d’Italia

Juventus: campagna abbonamenti al via. Allo Stadium i prezzi più alti d’Italia

Aumentati del 10% tutti i settori dell’Allianz Arena

TORINO – Con la Juventus che programma la prossima stagione in sede di mercato, con l’acquisto di Schick portato a termine e quello di Szczesny in dirittura d’arrivo, anche i tifosi iniziano a sognare la prossima stagione, dove, inevitabilmente, saranno nuovamente importanti protagonisti.

Martedì infatti inizierà la nuova campagna abbonamenti, la prima che garantirà il posto nel nuovo Allianz Stadium, e le polemiche tra i supporter bianconeri già imperversano: al momento dell’uscita dei prezzi infatti, è stato notato un aumento del 10% dei costi in tutti i settori.

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02:  A general view prior to the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Olympique Lyonnais at Juventus Stadium on November 2, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I prezzi dello Stadium diventeranno così i più alti di tutta Italia, anche se c’è da dire che un impianto come quello bianconero non può vantarlo nessuna società.

I tifosi, complice anche la folle spesa dovuta affrontare per Cardiff, sembrano essere stati infastiditi da questi aumenti, anche se molti lo avevano già preventivato.

Nonostante questo comunque, l’Allianz Stadium, anche il prossimo anno, farà registrare il sold out degli abbonati, il cui numero sembra destinato a crescere anche questo anno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy