Juventus Camp approda in Bielorussia

Juventus Camp approda in Bielorussia

Si è svolta la prima settimana di attività nel paese est-europeo, preludio di un giugno ricchissimo di Camp in tutto il mondo.

TORINO – “Grande novità nel mondo Juventus Academy: per la prima volta lo Juventus Training Camp, il progetto che mette a disposizione di ragazzi di tutto il mondo la metodologia di allenamento ufficiale del Club bianconero, è approdato in Bielorussia.

Si è svolto dal 25 al 30 maggio nella Capitale, Minsk, il primo Camp nel paese est-europeo, inaugurato da alcuni ospiti di eccezione, che hanno condiviso con i presenti le loro importanti storie di sport. Oltre all’ex centrocampista bianconero Sergej Aleinikov, che con la maglia della Juventus ha vinto Coppa Uefa e Coppa Italia nel 1990, hanno partecipato anche il decano della panchina Eduard Malefeev, ex allenatore della Nazionale sovietica, e il campione di boxe Alexander Ustinov, secondo nel ranking WBA dei pesi massimi.

Per la Bielorussia, questo è stato soltanto l’inizio: a fine agosto, infatti, è in programma un altro Juventus Training Camp, che confermerà la presenza bianconera nel paese in questo primo anno di attività.

Non solo: il mese di giugno sarà ricchissimo di Camp in tutto il mondo, con 13 settimane di attività in programma in differenti paesi, dagli dagli Stati Uniti (sette settimane di Camp in quattro stati diversi), alla Russia (due settimane), passando per Ungheria, Grecia, Albania e Canada.” (Juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy