Juventus-Bernardeschi ci siamo

Juventus-Bernardeschi ci siamo

Bianconeri sempre attivi nel mercato: la settimana sarà chiusa con un nuovo colpo in entrata?

TORINO- La Juventus vara il piano per il futuro: linea verde al comando, a partire dalla linea difensiva dove Rugani e Caldara (nel 2018) prenderanno l’eredità di Bonucci, finito al Milan, Chiellini e Barzagli, mentre in attacco il giovane ed italiano che guiderà le azioni offensive con Higuain, Dybala, Mandzukic e Douglas Costa, sarà molto probabilmente Federico Bernardeschi.

Il giocatore stando a quanto riportato da Tuttosport sarebbe pronto a sposare la causa bianconera: questa l’apertura della prima pagina. “Juventus, Bernardeschi. Pronto…USA”. Settimana decisiva per il colpo di mercato on il giocatore della Fiorentina che resta in cima alla lista dei desideri di Max Allegri: la Juventus proverà l’assalto nelle prossime ore. Possibile fumata bianca in vista? Un matrimonio che si deve consumare….

bernardeschi juve
bernardeschi juve

Bernardeschi, la chiave è Sturaro

L’obiettivo numero uno è regalare il centrocampista ad Allegri, con Matic in testa, ma questo non vuol dire che la Juve abbia abbandonato il lavoro già svolto in queste settimane. Anzi, è arrivata nelle ultime ore una svolta sul fronte Bernardeschi: la Fiorentina ha accettato l’inserimento di Sturaro nella trattativa da 40 milioni cash e il centrocampista ha dato il suo ok alla proposta viola, secondo quanto riportato da La Stampa. Ora si può accelerare, anche se il talento di Carrara non andrà in ritiro con la Fiorentina (era atteso per lunedì a Moena) e ora aspetta il via libera definitivo per sbarcare a Torino e magari prendere la maglia numero 10 che è ancora vacante

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy