Juventus c’è Andre Gomes dal Barcellona

Juventus c’è Andre Gomes dal Barcellona

Il centrocampista può partire dalla città spagnola per vestire bianconero

TORINO- Andre Gomes-Juventus-Barcellona: dopo che la passata stagione i blaugrana soffiarono il giocatore ai bianconeri ora potrebbero ritrovarsi a chiudere la trattativa per portar il giocatore a Torino. A riportarlo è Tuttosport in prima pagina questa mattina in prima pagina: “Il ritorno di Andre” questo il titolo di un articolo che analizza la reale possibilità per i bianconeri di metterlo sotto contratto.

“La priorità della Juve è il rinforzo a centrocampo. Il Barcellona può vendere Andre Gomes, soffiato un anno fa ai bianconeri”: un anno fa infatti i blaugrana lo strapparono alla concorrenza della Juventus andandolo a prelevare dal Valencia. Una stagione sfortunata e senza troppo spazio quella del portoghese che vorrebbe rilanciarsi altrove. La Juventus potrebbe strapparlo alla concorrenza ad un prezzo scontato o il Barcellona proverà a rilanciarlo in una stagione che si preannuncia come di passaggio tra il vecchio movimento calcistico e le novità dovute anche all’ultima stagione di Iniesta, all’addio di Xavi ed a quello, ultimo degli altri due grandi mediani del club del passato come Guardiola e Luis Enrique dal ruolo di allenatore?

André Gomes
André Gomes

Andre Gomes: vicino alla Juve anche a giugno

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, la Juventus sarebbe interessata all’acquisto del cartellino di Andrè Gomes, centrocampista classe 1993 del Barcellona e della nazionale portoghese: i bianconeri vorrebbero tentare il colpaccio, vista anche la valutazione nettamente in ribasso del cartellino del ragazzo dopo la brutta stagione giocata in maglia blaugrana. Il Barcellona non sembrerebbe intenzionato a cedere il portoghese, ma molto dipenderà dalle offerte concrete che arriveranno. Sul giocatore c’è anche il Manchester United.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy