Juventus: 12 milioni e Sturaro per Keita

Juventus: 12 milioni e Sturaro per Keita

L’agente Vincenzo Morabito ha parlato della trattativa per il senegalese

TORINO – Keita Balde, attaccante classe 1995 della Lazio e della nazionale senegalese, è al centro di un intrigo di mercato, che sta coinvolgendo le maggiori società di serie A.

Nei giorni scorsi è nata una diatriba tra l’agente del giocatore, Antonio Calenda, e il direttore sportivo della Lazio Igli Tare: l’agente ha dichiarato di non aver mai ricevuto, da parte della Lazio, offerte per il prolungamento del contratto, mentre il dirigente ha giurato che, più volte, la società biancazzurra ha offerto un nuovo contratto al giocatore con un adeguamento dello stipendio.

Keita Baldé Diao

Quest’oggi l’agente sportivo Vincenzo Morabito, intervenuto a “Radio Incontro Olympia”, ha parlato del futuro del ragazzo, annunciando l’esistenza di un’offerta da parte della dirigenza bianconera: “Si parla di un’offerta della Juve per Keita: 12 milioni e Sturaro. Sturaro ha delle caviglie un po’ fragili, io al suo posto prenderei Lemina. Ho parlato con un dirigente bianconero e mi ha detto che sono interessati a Keita e non a de Vrij. Si comporteranno bene perché sono la Juve e tratteranno con la Lazio senza prenderlo a parametro zero”.

Il giocatore, dal canto suo, sembrerebbe avere le idee chiare sul suo futuro: come annunciato da Il Tempo questa mattina, Keita vorrebbe solo la Juventus, avendo di fatto bloccato qualsiasi trattativa imbastita dalla Lazio con altre società, quali Milan e Napoli su tutte.

Juvenews.eu
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy