Pellegrini: no alla Juve, sceglie la Roma

Pellegrini: no alla Juve, sceglie la Roma

Il giovane centrocampista classe 96 del Sassuolo sceglie di tornare alla Roma, nonostante la Juve avesse offerto molto di più per il giocatore

TORINO – Lorenzo Pellegrini è nel mirino della Juventus, ritenuto uno dei migliori centrocampisti classe ’96 a livello europeo. Titolare nel match di qualificazione alla Coppa del Mondo tra Italia e Liechtenstein, il giovane calciatore del Sassuolo scenderà in campo a fianco di Daniele De Rossi e sarà l’undicesimo esordiente azzurro sotto la gestione Ventura.

Il ritorno alla Roma

 

di francesco

Il giocatore però tornerà alla Roma questa estate. Il neo tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco lo vuole con sé nella capitale. Pallotta può esercitare il diritto di recompra che costerà al club della Capitale 11 milioni di euro, ma ha tutte le intenzioni di farlo avendo anche il beneplacito dello stesso Lorenzo. La Roma potrà così riabbracciare il calciatore cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse.

Il retroscena: il rifiuto alla Juve

Nei mesi scorsi anche la Juve si era interessata al giocatore offrendo 16 milioni di euro ma l’opzione Roma ha prevalso: come riportaanche Il Corriere dello Sport il club bianconero si era spinto ad un’ottima offerta per cercare di portare a sè il neo azzurro, ma il suo destino era già segnato da tempo. Il giocatore è pronto infatti a seguire il suo mentore per una nuova avventura all’Olimpico.

La Juve intanto lavora per strappare De Sciglio al Milan, che però si oppone…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy