TORINO – Ormai sembra tutto fatto. La prossima settimana la Juventus chiuderà il suo secondo grande colpo di mercato: dopo l’ingaggio di Schick infatti, i bianconeri non sembrano intenzionati a fermarsi, e, a giorni, verrà ufficializzato l’acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco.
Il brasiliano del Bayern Monaco, nonostante l’offerta dell’Inter di 8 milioni a stagione, ha scelto i bianconeri. Ora la Juventus dovrà parlare ufficialmente per la prima volta con la dirigenza bavarese per sbloccare la trattativa. L’accordo col giocatore già esiste: 5 milioni netti annui più bonus. Il Bayern vuole 50 milioni di euro mentre Marotta è disposto ad aprire una base di trattativa a partire da 35.
Come sempre in questi casi, la chiusura arriverà a metà strada, con la Juventus che dovrà quindi sborsare 40 milioni di euro più bonus.
Juvenews.eu
- Login o Registrazione