Juve, incontro per Costa, ma arriva il Barca

Juve, incontro per Costa, ma arriva il Barca

La settimana prossima è previsto un vertice con il Bayern Monaco per chiudere definitivamente la trattativa per l’esterno d’attacco brasiliano, ma spunta anche il Barcellona fra le pretendenti

TORINO –  La Juventus sta continuando a trattare con il Bayern Monaco per Douglas Costa: l’esterno brasiliano è l’obiettivo numero uno dei bianconeri.

douglas costa

La situazione

 

L’acquisto di almeno un esterno offensivo di livello è la priorità per il mercato della Juventus. Come riportato da Tuttosport.

La Juventus ha sfruttato gli ottimi rapporti con il club bavarese per portare avanti l’operazione. La prossima settimana ci saranno nuovi contatti tra i due club ed è possibile un vertice nel quale l’affare potrebbe essere chiuso ufficialmente.

 

Anche il Barca su Costa

 

Secondo As, non c’è solo la Juventus sulle tracce di Douglas Costa. Sul giocatore brasiliano del Bayern Monaco è vivo anche l’interesse del Barcellona, pronto ad offrire 40 milioni di euro ai tedeschi per rinforzare il reparto offensivo, per cui la situazione potrebbe complicarsi per i bianconeri.
 

Le alternative

Angel-Di Maria-Juve

Secondo Sky Sport, il primo nome nella lista degli esterni d’attacco per rinforzare la rosa della Juventus è proprio quello di Douglas Costa. Il brasiliano è il preferito dei bianconeri che però non trascurano nemmeno le piste che portano a Di Maria e Bernardeschi.  

 

Intanto Verratti vorrebbe la Juventus…CONTINUA A LEGGERE

3

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy