Juve: fissato l’appuntamento con il Milan per Donnarumma

Juve: fissato l’appuntamento con il Milan per Donnarumma

SI parlerà anche di De Sciglio e Neto

Gigio-Donnarumma

TORINO – Grandi manovre della Juventus per quanto riguarda il ruolo del portiere: con Buffon all’ultimo anno, salvo il verificarsi di una condizione, la dirigenza bianconera sta cercando il degno sostituto del numero uno dei numeri uno.

Stando a quanto riporta Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Arsenal per Szczesny: 15 milioni di euro ai Gunners e 4 milioni netti a stagione per il portiere. Al momento però, Marotta e Paratici hanno messo tutto in stand-by: la prossima settimana infatti è atteso un incontro tra la dirigenza bianconera e quella del Milan per parlare di Neto e De Sciglio, ma soprattutto di Gigio Donnarumma. Nonostante il Real Madrid sembra più avanti nella corsa al portierone rossonero, la Juventus ci proverà, forte anche della presenza di Buffon in squadra, che già in nazionale sta aiutando il portiere milanista a crescere.

Per quanto riguarda Neto e De Sciglio, Montella vorrebbe il portiere in rossonero, ma Fassone e Mirabelli non contemplano uno scambio con la Juventus per il terzino della nazionale: si tratterà anche su questo fronte, con la Juventus che proverà prima l’affondo sul Donnarumma.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy