JUVE – Del Piero: “Mercato coraggioso ma il cambiamento pagherà”

JUVE – Del Piero: “Mercato coraggioso ma il cambiamento pagherà”

Del Piero, intervistato da “La Stampa”, ha parlato del mercato della Juventus: Lo definirei coraggioso. Ha cambiato tanto, ma con programmazione e rigore

Del Piero, juventus, mercato, allegri

TORINO – Non potevano mancare le parole d’incoraggiamento del “capitano” bianconero Alessandro Del Piero. L’ormai ex numero 10 della Juventus, intervistato dai microfoni de “La Stampa”, ha parlato della strategia di mercato optata per questa sessione di mercato dalla società campione d’Italia: “Lo definirei coraggioso – ha detto -. Ha cambiato tanto, ma con programmazione e rigore. Forse ci vorrà un po’ di tempo per rivedere la squadra degli ultimi anni, ma Allegri ha le idee chiare e il cambiamento pagherà in futuro. Mi sembra che tutte le grandi si siano rinforzate in modo intelligente, con acquisti mirati e utili, senza sprechi e colpi fatti solo per la piazza”. Queste le parole rilasciate da una delle icone di questo simbolo. La “Vecchia signora” può stare tranquilla, se Alex Del Piero è sereno lo deve essere anche tutto l’ambiente.

I CAMBIAMENTI – Come detto anche da Alessandro Del Piero, questa stagione non sarà facile per i ragazzi di Allegri. Tanti gli addii pesanti ma molti gli acquisti di spessore e con un futuro radioso. Però, è anche vero, che sono tante le squadra che in questa sessione di mercato hanno acquistato calciatori che le aiuteranno a fare un salto di qualità: basi pensare a Dzeko per la Roma e Bacca per il Milan.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy