Juve, c’è la pista Douglas Costa

Juve, c’è la pista Douglas Costa

Secondo la rosea la Vecchia Signora potrebbe tentare il colpo per Douglas Costa

eliminazione Douglas Costa

TORINO- La Gazzetta dello Sport riporta una pista di mercato che porterebbe la Juventus ad arrivare al giocatore Douglas Costa.

L’esterno offensivo del Bayern sarebbe l’obbiettivo numero 1, più di Keita della Lazio, per il tridente d’attacco della prossima stagione.

La Gazzetta riporta anche indiscrezioni su Douglas Costa del Bayern Monaco: per arrivare al 26enne brasiliano servirà che il club allenato da Ancelotti chiuda il colpo Alexis Sanchez. Il cileno ex Udinese e Barcellona lascerà l’Arsenal. I bavaresi preparano 30 milioni per il cartellino e 10 milioni in ingaggio per il ragazzo.

eliminazione Douglas Costa
Douglas Costa

Il calciato brasiliano era già stato accostato alla Juventus da Gianluca Di Marzio qualche settimana fa: ora la trattativa ha subito una accelerazione?

 Questo il post di Di Marzio sul proprio sito web: “La Juventus, pronta a guardarsi attorno in vista della prossima stagione. Profilo individuato per l’attacco, in vista della prossima stagione la società bianconera, che ha tentato di comprendere fino in fondo la situazione di Douglas Costa con il Bayern Monaco. 27 anni, 7 reti in una stagione non da assoluto protagonista a causa di qualche infortunio, il brasiliano non sembra essere ancora convinto di lasciare il club tedesco: l’ostacolo principale nell’operazione sarebbero i costi, sia relativi all’ingaggio che al prezzo del cartellino, per una trattativa ancora da iniziare cercando quel profilo ideale per il 4-2-3-1 juventino.”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy