Inter, mistero sul tweet di Miangue a De Boer: lo toglie e poi lo rimette

Inter, mistero sul tweet di Miangue a De Boer: lo toglie e poi lo rimette

Il giovane giocatore dell’Inter Senna Miangue scrive un messaggio su ‘Twitter’ a Frank De Boer: “Grazie di tutto”. Poi lo rimuove e lo ripubblica nuovamente.

Senna Miangue ha fatto il suo esordio in Serie A proprio sotto la guida dell’ormai esonerato Frank De Boer, ma il suo tweet al tecnico olandese è avvolto in un alone di mistero.

Inizialmente il giovane terzino sinistro aveva scritto un messaggio d’addio per De Boer con annessa foto che li ritraeva insieme: “Grazie di tutto”. Tweet rimosso poco dopo con la seguente giustificazione: “Scusate per il confuso, la persona che gestisce il mio twitter ha pubblicato questa foto senza il mio consenso”.

Miangue ha poi ‘retwittato’ il commento di un tifoso: “Dai sappiamo tutti che era un tuo pensiero, ora però pensate a lavorare duramente perché la colpa di un esonero è anche vostra”.

Qualche minuto dopo è ricomparso il ‘Tweet’ misterioso con la stessa foto di prima che ritrae Miangue seduto accanto a De Boer: “Grazie per l’esordio in Serie A, thanks for all”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy