INFORTUNIO KHEDIRA – “Era meglio comprare Gundogan”

INFORTUNIO KHEDIRA – “Era meglio comprare Gundogan”

Secondo il giornalista Emanuele Tramacere, la Juventus oltre ad investire per il futuro, nella sessione invernale di mercato avrebbe dovuto acquistare un centrocampista visti i continui problemi muscolari di Asamoah e Khedira

Sulle pagine di calciomercato.com, il giornalista Emanuele Tramacere, ha commentato così l’ennesimo infortunio capitato al tedesco Sami Khedira (problema muscolare alla coscia che lo lascerà fuori per 2-3 settimane): “L’infortunio si può trasformare in un vero e proprio boomerang. La Juventus, infatti, ha scelto di non investire sul mercato barricandosi dietro alla certezza di una rosa completa al 100% anche nelle riserve. Il recupero di Asamoah è stato visto come il rinforzo ideale in mezzo al campo perchè i titolari (Khedira, Marchisio e Pogba) stavano dando certezze per qualità, quantità e soprattutto, rendimento in campo. Prevedere un eventuale stop per il tedesco, però, non era affatto impossibile. Il centrocampista ha sempre sofferto di noie muscolari soprattutto dopo il lungo infortunio al ginocchio del novembre 2013. Ora il nuovo stop, il terzo all’adduttore della coscia destra nel corso della stagione che ha costretto il centrocampista a saltare 16 giornate su 32 per infortunio. La Juventus ha sottovalutato il possibile problema? Probabilmente sì, dato che ha abbandonato fin troppo presto le piste che portavano a Gundogan, Moutinho e Bernardo Silva. Se la scelta di investire sul proprio futuro, assicurandosi i migliori giovani in circolazione (Mandragora, Sensi e Rogerio oltre a Caprari e Lapadula) è sicuramente vincente in vista della prossima stagione, completare un acquisto importante in mezzo al campo sarebbe servito principalmente a completare il processo di crescita che la Juventus di quest’anno ha iniziato con l’incredibile rimonta in classifica e le 12 vittorie consecutive. A conti fatti, con Khedira ai box, ad Allegri manca proprio un Gundogan in più”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy