archivio2018

Infortuni Juventus: De Sciglio out 15 giorni, Matuidi-Mandzukic ok, Higuain torna in Coppa Italia

Mattia-De-Sciglio
La situazione degli acciaccati bianconeri. In attesa di Bernardeschi, il croato dovrebbe ritornare titolare con Dybala. Per il pipita solo una contro l'Atalanta

redazionejuvenews

TORINO - L'infermeria della Juventus è costretta agli straordinari in questa stagione, i medici non hanno un attimo per rifiatare, non c'è tempo di recuperarne uno che ne arriva un altro. Matuidi è riuscito a bruciare le tappe e domenica sarà a disposizione di Allegri anche dal primo minuto; stesso discorso per Mario Mandzukic che ha recuperato dalla febbre e da un fastidio all'anca, con i bergamaschi sarà titolare con la Joya Dybala. In attesa di capire il destino di Bernardeschi, c'è il pericolo di un mese di stop, ci sono luci su Gonzalo Higuain che sicuramente non ci sarà domenica ma che sfiderà l'Atalanta in Coppa Italia mercoledì sera.

Tante notizie positive, ma anche qualcuna negativa: lo stop di Mattia De Sciglio. Il terzino ha subito lo stesso infortunio che a dicembre lo tenne fuori un mese facendogli saltare cinque partite; lo staff è positivo e spera di recuperarlo prima.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram