INFERMERIA – Le ultime su Khedira

INFERMERIA – Le ultime su Khedira

INFERMERIA – Infermeria in fermento, gli ultimi dubbi verranno sciolti soltanto nella seduta pomeridiana: stiamo parlando delle condizioni di Sami Khedira che, dopo essere stato sostituito a metà del match contro il Chievo per evitare ricadute a livello muscolare, sta venendo valutato in queste ore dallo staff medico bianconero. Sarà Allegri a decidere, potrebbe anche anticipare i tempi e parlarne in conferenza stampa alle 12. La sua presenza sulla mediana juventina è di fondamentale importanza, ma il suo impiego nelle prossime gare deve essere attentamente valutato. NapoliBayern Monaco sono i due appuntamenti cerchiati di rosso sul febbraio juventino, e sono queste due le partite nelle quali la presenza dell’ex galacticos deve essere assicurata al cento per cento.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy