IL TITOLARE DI COPPA – Neto rimarrà sino a fine stagione

IL TITOLARE DI COPPA – Neto rimarrà sino a fine stagione

Norberto Neto, titolare nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, rimarrà alla Juventus almeno sino al termine della stagione

Neto abbraccia Buffon

A Norberto Neto il ruolo di vice Buffon è sempre andato stretto. Il brasiliano ex Fiorentina, che domani sarà titolare nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, aveva reclamato più spazio. Impossibile averne quando davanti a te c’è il numero uno per eccellenza e quindi, si era parlato di un possibile trasferimento in questa sessione di mercato. Tra le squadre che avevano manifestato più interesse nei suoi confronti, c’era il Besiktas. Il club turco però, come rivelato negli studi di Sportitalia, è molto vicino all’acquisto di Lovre Kalinic per circa 6 milioni e mezzo di euro. A questo punto, per il numero 25 bianconero, non resta che rimanere a Torino e cercare di mettersi in luce nelle volte in cui verrà chiamato in causa.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy