IL RETROSCENA – “La Juventus prese Diana, ma la società si oppose”

IL RETROSCENA – “La Juventus prese Diana, ma la società si oppose”

Un retroscena che riguarda la Juventus, risalente a 10 anni fa, è stato svelato quest’oggi dall’ex Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi

Un particolare retroscena, che coinvolge la Juventus, è stato svelato nella giornata di oggi da Francesco Flachi. L’ex attaccante della Fiorentina e della Sampdoria, intervenuto in una trasmissione radiofonica per parlare del mercato dei viola, ha reso pubblico un qualcosa risalente a circa 10 anni fa che fino ad ora in molti ignoravano: “Quando un giocatore vuole andare via secondo me è inutile insistere, va lasciato andare. Tenerlo con la forza o fare promesse che non si possono mantenere, possono anche destabilizzare anche lo spogliatoio. A me successe la stessa cosa alla Sampdoria quando il mio compagno Aimo Diana doveva andare alla Juventus e la società si oppose a tale opportunità. Queste le parole dell’ex numero 10 blucerchiato in riferimento all’addio di Giuseppe Rossi che ad ore dovrebbe passare in prestito agli spagnoli del Levante.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy