Il punto sui Bianconeri in Nazionale

Il punto sui Bianconeri in Nazionale

Barzagli, Bonucci e Marchisio titolari nella vittoria azzurra, in campo anche Chiellini. Per Cuadrado, pareggio in amichevole contro la Spagna.

TORINO – “È scesa in campo ieri sera la Nazionale italiana, con quattro Bianconeri in campo: titolari nel 4-2-4 azzurro Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci, al centro della linea difensiva, con Giorgio Chiellini che ha rimpiazzato “La Roccia” al 33′ della ripresa. Titolare anche Claudio Marchisio, che ha lasciato il campo al 19′ per infortunio, mentre Gigi Buffon ha assistito alla sfida dalla panchina. 3-0 il risultato finale in favore dell’Italia, con l’autorete di Gimenez e i centri di Eder e De Rossi su rigore.

Gli Azzurri torneranno in campo domenica 11 giugno alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine per affrontare il Liechtenstein nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Per restare in tema di azzurro, oggi alle 13 (ora italiana) è il momento di Rolando Mandragora e della Nazionale Under 20, impegnati nella semifinale dei Mondiali di categoria contro l’Inghilterra.

Ieri sera in campo con la Colombia anche Juan Cuadrado, titolare nell’amichevole contro la Spagna: 2-2 tra i Cafeteros e La Roja, con il bianconero in campo per 89 minuti, sostituito in prossimità del triplice fischio da Izquierdo.

Numerosi i Bianconeri impegnati domani, venerdì 9 giugno: la Bosnia di Miralem Pjanic sfiderà la Grecia mentre la Svizzera di Stephan Lichtsteiner affronterà le Far Øer nei match validi per le qualificazioni al Mondiale.

Ad aprire la giornata di domani, però, alle 12.05 ora italiana sarà l’amichevole di Melbourne tra il Brasile di Alex Sandro e l’Argentina di Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín.” (Juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy