Il PSG tratta il rinnovo di Verratti, ma lui vuole la Juventus

Il PSG tratta il rinnovo di Verratti, ma lui vuole la Juventus

Il centrocampista italiano deve definire il suo futuro

Verratti

TORINO – Marco Verratti vuole la Juventus. O meglio, Marco Verratti è affascinato dalla Juventus. Il feeling tra il centrocampista e la squadra bianconera non è mai stato tenuto nascosto, grazie anche alla fede juventina dell’abruzzese.

Ma il PSG, conscio della grande forza e importanza del giocatore, sta cercando di trattare il suo rinnovo di contratto. Non a caso, Verratti è  stato il primo giocatore del PSG ad avere contatti con il nuovo ds Antero Henrique: i due hanno iniziato a discutere del rinnovo contrattuale: il legame con il club parigino scade il 30 giugno 2021, l’ingaggio è di 6 milioni a stagione. La discussione verte sull’allungamento del contratto fino al 2022 o 2023, con un ingaggio che dovrebbe sfiorare i 10 milioni a stagione.

Marco Verratti

Verratti è al centro di voci di mercato sempre più insistenti, con il Barcellona in primis e la Juventus subito dopo, a fare la corte al giocatore. La sua valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euro, e, stando a quanto riportato in Francia da Le Parisien, il ds Henrique starebbe cercando in tutti i modi di tratteenere il giocatore.

interessati tanti club, dal Barcellona alla Juventus, però il giocatore – prima di decidere il proprio futuro – vuole vederci chiaro sui programmi del PSG. La sua valutazione sul mercato è di 45 milioni.

“Oggi la volontà del PSG è di far rimanere Verratti a tutti i costi”: queste le parole del procuratore del giocatore, Donato Di Campli. Sempre Di Campli, ha affermato che, un’eventuale offerta della Juventus, sarebbe ritenuta “la più attraente” da parte del giocatore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy