IL PRINCIPINO – Marchisio: “Sarà un’altra stagione imporantissima”. Lo sostiutisce Padoin?

IL PRINCIPINO – Marchisio: “Sarà un’altra stagione imporantissima”. Lo sostiutisce Padoin?

Il nuovo regista bianconero salterà la prima di campionato, ma sprona comunque i compagni: “Manca pochissimo al ritorno nella nostra casa. Battiamo l’Udinese”

Commenta per primo!
Claudio Marchisio

TORINO – E’ fermo, ma scalpita. Tutta colpa di quella lesione di primo grado al retto femorale destro. Out, ma il “Principino” non vede comunque l’ora di cominciare la nuova stagione, nonostante sia costretto a saltare la prima di campionato contro l’Udinese. Claudio si scalda sui social e lancia la carica per il debutto: “Manca sempre meno all’inizio del campionato. Domenica si torna nella nostra casa,lo Juventus Stadium,pronti e carichi tutti insieme per un’altra stagione importantissima!!!”.

PADOIN IN RAMPA – La pazza idea di Massimiliano Allegri dovrebbe portare addirittura Padoin al posto di Marchisio in cabina di regia, con il ritorno al 3-5-2 a causa delle assenze, ma con Chiellini abile e arruolato. A completare il centrocampoSturaro principale indiziato a giocare alla sua destra e Paul Pogba alla sua sinistra. Sugli esterni Lichtsteiner ed Evra. In avanti nessun problema per Mario Mandzukic, che ha smaltito la botta al ginocchio e giocherà titolare con Dybala. Il neo acquisto Alex Sandro dovrebbe rientrare nella lista dei convocati, nonostante abbia sostenuto il suo primo allenamento in bianconero solo oggi. Rodaggio in panchina.

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy