IL PARERE – Scala: “Con l’addio di Pirlo la Juve ha perso tanto”

IL PARERE – Scala: “Con l’addio di Pirlo la Juve ha perso tanto”

Il nuovo presidente del Parma assicura: “Senza il regista e Tevez si è ridotto il gap con le altre pretendenti allo scudetto”

Commenta per primo!
TORINO – Il parere di un esperto, di uno che senz’altro ci capisce parecchio di calcio. E che ha una sua sensazione alla vigilia dell’avvio del nuovo campionato: “Con l’addio di Pirlo, la Juventus ha perso un grande giocatore, sarà difficile sostituirlo– così si è espresso ai microfoni di Sky il nuovo presidente del Parma,  Nevio Scala – La Juventus ha bisogno di Pirlo. E’ chiaro che la Juventus è forte, ha un passo migliore rispetto a tutte le altre. L’addio di Pirlo e Tevez però appiattirà la differenza tra le altre società“. Tradotto: il gap con le altre pretendenti allo scudetto si è notevolmente ridotto. Un motivetto che da più parti ormai sta suonando forte. Fra poco sapremo davvero se la musica è cambiata o meno.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera.
_____________________________________________________________________________BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy