IL MISTER – “Così si vincono gli scudetti”

IL MISTER – “Così si vincono gli scudetti”

Massimiliano Allegri commenta ai microfoni di RaiSport la vittoria contro il Genoa, la tredicesima consecutiva in campionato

allegri

Ai microfoni di RaiSport, arrivano le parole di Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Genoa: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione che hanno fatto soprattutto dal punto di vista caratteriale. Col Genoa, tradizionalmente, non è mai facile. Siamo rimasti in dieci e la squadra ha fatto di tutto per ottenere un risultato che ci permettesse di rimanere in scia del Napoli. Gli scudetti si vincono anche facendo questo tipo di prestazione. Ora ci attende la partita contro il Frosinone, una partita che non sarà assolutamente facile. Gli infortuni? Speriamo che quello di Caceres sia meno grave del previsto. Dopo le ultime prestazioni, la partita di questa sera ci ha portato nuovamente con i piedi per terra e ci sarà sicuramente utile per il proseguo del nostro cammino. Siamo stati bravi nella gestione della partita e oggi, senza nulla togliere agli altri, Bonucci e Barzagli hanno fatto una partita di livello superiore. Sono un esempio per i più giovani. I campionati, di solito, li vince chi subisce meno reti. Prima del Bayern, abbiamo due partite importanti e poi penseremo a loro. Non esistono sfide impossibili e noi arriveremo pronti a quella sfida consapevoli che possiamo tranquillamente passare il turno. Non vedo perché dovrebbe essere altrimenti. Sarà un bell’ottavo di finale, ma passando il turno, ci sono altri incontri prima di raggiungere la finale e vincere la coppa. Ritornando al campionato, noi stiamo facendo bene, ma il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Complimenti a Sarri.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy