IL MISTER – “Complimenti alla Lazio”

IL MISTER – “Complimenti alla Lazio”

Massimilano Allegri, al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Lazio, ha voluto fare i complimenti agli avversari

Massimiliano Allegri, nell’immediato post – partita dell’Olimpico, ha parlato così ai microfoni della Rai: “Voglio fare i complimenti alla Lazio che ci ha dato del filo da torcere. Noi abbiamo fatto una gara solida, concedendo il meno possibile agli avversari. Chi ha giocato questa sera lo ha fatto perché meritava di farlo: Sturaro ha fatto una buona gara; Caceres idem con davanti un cliente scomodo come Keita; Zaza ha giocato bene e Morata è cresciuto molto nel secondo tempo. Sono soddisfatto di quanto visto in campo. Contenti di aver raggiunto la semifinale e di giocarcela contro l’Inter, ma ora testa al campionato soprattutto in previsione della sfida di domenica contro la Roma. Quanto accaduto ieri tra Sarri e Mancini? Non mi permetto di giudicare nessuno specie se non so realmente cosa sia accaduto, ma siamo in una posizione in cui dobbiamo cercare di dare il buon esempio”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy