IL MATCH WINNER – Morata: “Ho attraversato un periodo difficile”

IL MATCH WINNER – Morata: “Ho attraversato un periodo difficile”

Alvaro Morata finalmente è tornato ad essere decisivo: doppietta per lo spagnolo nella vittoria contro l’Inter che ipoteca la finale di Coppa Italia

Autore di due reti nella vittoria della Juventus sull’Inter (3 a 0 il risultato definitivo), Alvaro Morata interviene così ai microfoni di RaiSport non appena Tagliavento ha fischiato la fine della partita: “Sono contento di essermi sbloccato. Ho attraversato un periodo difficile, non solo sul campo. Anche nella vita privata, nella mia testa. Non è stato facile per me. Devo ringraziare i miei compagni che parlano con me tutti i giorni e mi hanno aiutato a superare questo momento di difficoltà. Sono contento di essermi sbloccato, ma avrei preferito farlo prima. Le due reti sono arrivate troppo tardi”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy