IL MATCH WINNER – “Contento per il gol”

IL MATCH WINNER – “Contento per il gol”

Stephan Lichtsteiner, match winner nella sfida contro la sua ex Lazio, ha parlato così ai microfoni della Rai nel post – partita

Stephan Lichtsteiner, difensore della Juventus, ha parlato così ai microfoni della Rai nel post – partita del match contro la Lazio: “Abbiamo concesso una sola occasione a loro e poi ne abbiamo avute tante noi. Dovevamo chiuderla prima. Sono felice per la vittoria e per il gol che mi rende molto contento. Ora speriamo di continuare così, domenica c’è la Roma e sarà una partita difficile. Scudetto? Oltre al Napoli c’è l’Inter e la stessa Roma che possono giocarsela. Modulo? Non credo che l’inversione di rotta sia dovuta al modulo, perché abbiamo giocato e vinto anche a quattro. Rispetto ad inizio stagione anche i vecchi hanno cambiato atteggiamento, prima c’era sfiducia. Buffon? E’ stato importante, ci ha salvato tanti punti e quando sentiamo la fiducia di un portiere così…Anche le parole del presidente sono state molto importanti”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy