IL MATCH – Probabili Formazioni: torna Evra nella Juventus

IL MATCH – Probabili Formazioni: torna Evra nella Juventus

Le probabili formazioni di Juventus – Roma: Allegri si affida a Barzagli e preferisce Evra a Alex Sandro; difesa a 3 per Luciano Spalletti

Evra

Un girone intero è ormai passato e la sconfitta incassata dalla Juventus a Roma alla seconda giornata di campionato, sembra appartenere ad un altro torneo. Molto diversa, infatti, è la parabola disegnata dalle due squadre negli ultimi mesi. Travolgente la formazione bianconera, propotentemente risalita al secondo posto grazie al filotto delle 10 vittorie consecutive, deludenti i giallorossi ora allenati da Luciano Spalletti.
Massimiliano Allegri schiererà la sua Juventus con il classico 3-5-2: il rientrante Barzagli tornerà a comporre la linea difensiva assieme a Bonucci e Chiellini; Evra al momento appare in vantaggio su Alex Sandro e in attacco, spazio alla collaudata coppia formata da Dybala e Mandzukic. Il neo tecnico della Roma, invece, pare intenzionato a schierare la sua formazione con un 3-4-2-1: Daniele De Rossi dovrebbe agire come centrale di difesa; possibile chance per Keita al fianco di Pjanic in mezzo al campo e dietro all’unica punta Dzeko, spazio a Salah e Nainggolan. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre.
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Dybala, Mandzukic.
ROMA: Szczesny, Rudiger, De Rossi, Manolas, Florenzi, Pjanic, Keita, Digne, Nainggolan, Salah, Dzeko.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy