IL MATCH – Per il modulo tutto dipende da Pereyra

IL MATCH – Per il modulo tutto dipende da Pereyra

Per il match contro il Frosinone, tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Pereyra: se gioca l’argentino, si cambia modulo

Roberto Pereyra

VINOVO – Per il match contro il Frosinone, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a schierare la sua Juventus nuovamente col 3-5-2, ma se le condizioni fisiche di Pereyra lo permetteranno, si passerà al 4-3-1-2: in difesa Rugani giocherà al fianco di Barzagli con Lichtsteiner ed Evra come terzini. La presenza dell’argentino è fondamentale non solo per un cambio di modulo, col trequartista in campo infatti, Bonucci (diffidato e quindi a rischio Napoli) potrebbe riposare.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy