archivio2016

IL MATCH – Genoa: contro la Juventus sarà turnover

Gianpiero Gasperini
A causa di vari giocatori diffidati e in previsione della sfida casalinga contro la Lazio, Gasperini farà turnover nella trasferta di Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

Tre gare in sei giorni per il Genoa: dopo la Fiorentina in casa, la Juventus in trasferta e sabato la Lazio di nuovo al Ferraris. Come si legge su Il Secolo XIX, le energie vanno dosate e bisognerà prestare attenzione anche ai vari giocatori diffidati: Izzo, Rincon e Dzemaili salterebbero la Lazio in caso di ammonizione a Torino. Per questo Gasperini potrebbe farli partire dalla panchina a Torino per poi schierarli contro la squadra di Pioli, sfida considerata più alla portata del Grifone.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.