Il Crotone in Europa -2 dalla vetta: l’incredibile statistica di Halloween

Il Crotone in Europa -2 dalla vetta: l’incredibile statistica di Halloween

Nell’ultima giornata di campionato, al termine dei primi tempi, in rete è rimbalzata l’immagine di una speciale classifica

 

TORINO – Il Crotone in Europa a due sole lunghezze dalla Juve. Durante l’ultima giornata di campionato, al termine dei primi tempi, in Rete è rimbalzata l’immagine di una classifica piuttosto strana, che aveva rivoluzionato i rapporti di forza in Serie A. Talmente strana da consegnare il quarto posto al Crotone, cenerentola del nostro campionato e un bizzarro secondo posto al Torino. In realtà la speciale graduatoria non era altro che una classifica creata contando solo i risultati relativi ai primi tempi. Infatti, se le partite di campionato durassero 45′, il Crotone sarebbe proprio quarto, in piena lotta scudetto! La situazione non migliorerebbe invece per l’Empoli, anzi, i toscani sarebbero ultimi con due soli punti. Anche il Milan sarebbe danneggiato, visto che viaggerebbe a metà classifica con 15 punti.

 

Schermata 2016-10-31 alle 13.06.04

Ilarità e qualche battuta inevitabile è arrivata subito dopo la clamorosa classifica parziale. Scherzetto o dolcetto? Sicuramente un bello scherzetto per il neo promosso Crotone, che ha comunque avuto il suo ‘dolcetto’ dalla vittoria contro il Chievo, vittoria che ha sancito anche il primo successo dei calabresi in Serie A.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy