IL CHIARIMENTO – Bonucci: “Con Chiellini è tutto ok”

IL CHIARIMENTO – Bonucci: “Con Chiellini è tutto ok”

Leonardo Bonucci spiega la motivazione della discussione avvenuta con Giorgio Chiellini durante l’ultima partita di campionato

Bonucci, Chiellini: difensori di Allegri

Leonardo Bonucci ritorna sul diverbio avuto con Chiellini al termine dell’ultima giornata di campionato contro la Sampdoria. Queste le parole del difensore bianconero riportate sul sito calciomercato.com: “Perché io e Chiellini abbiamo discusso dopo il fischio finale del Marassi? Sono semplici discussioni di campo e nulla più che però servono a mantenere accesa quella fiamma di cattiveria e di fame che ognuno di noi deve avere dentro. Serve anche per tenere sveglio tutto il gruppo. Con Giorgio, comunque, ci siamo chiariti subito. Si è trattato solo di un discorso tecnico sulla gestione della palla nell’ultima punizione dove potevamo fare meglio”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy