IL CAPITANO – “Dopo i Mondiali del 2018 abbasso la saracinesca”

IL CAPITANO – “Dopo i Mondiali del 2018 abbasso la saracinesca”

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e portiere della Nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui annuncia la data del suo ritiro

Sulle pagine del sito goal.com è possibile leggere un’intervista al capitano della Juventus, Gianluigi Buffon. Il numero uno bianconero, intervenendo alla cerimonia di consegna del premio “Gianni Brera” dove ha ottenuto il riconoscimento come sportivo dell’anno, ha parlato delle 11 vittorie consecutive in campionato e del suo futuro: “Di sicuro ora è una Juve che sta vivendo un momento eccezionale perché 11 vittorie consecutive non le fai se non sei al massimo della forma psicofisica. Come in tutte le cose però, bisogna stare molto attenti perché anche i record e le strisce di vittorie sono destinate prima o poi a finire. Dobbiamo cercare di allungare il più possibile questa striscia, per cercare di mettere del fieno in cascina per i periodi più bui”. Sul suo futuro, il portiere della Nazionale, si è così espresso: Se riuscirò a spingermi fino al Mondiale andrò avanti. Subito dopo però, calerà la saracinesca.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy