Higuain: “Orgoglioso e commosso per quanto successo a C’è Posta per Te”

Higuain: “Orgoglioso e commosso per quanto successo a C’è Posta per Te”

Il post su Instagram del Pipita relativo al programma C’è Posta per te

di redazionejuvenews
Gonzalo-Higuain

TORINO-Il Pipita Higuain è stato protagonista di un episodio molto commovente durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te: l’argentino infatti è stato ospite del programma per fare una sorpresa al figlio di una coppia uscito vincitore da una battaglia con un brutto male.

Ecco il post su Instagram di Higuain: “Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, pero ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia cosi triste ma allo stesso tempo cosi unita, e sentire il loro abbraccio forte caloroso pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro.
Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di la del lavoro che fa perche la vita passa veloce . La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno.
Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perche in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti. Ancora molte grazie a tutti . Auguro a tutti un buon anno.
E naturalmente ringrazio la redazione di C’e’ Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato.
Un grande abbraccio a tutti .”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy