Higuain, gestaccio ai tifosi del Barcellona: rischia la squalifica

Higuain, gestaccio ai tifosi del Barcellona: rischia la squalifica

L’attaccante argentino, molto fischiato, si è lasciato andare ad un gestaccio contro i tifosi blaugrana

2 commenti

La serata di Higuain a Barcellona non è stata troppo diversa da quella del resto dei suoi compagni di squadra: negativa, senza incisività. La sconfitta della Juventus rischia di avere ulteriori strascichi. L’attaccante bianconero è stato bersaglio preferito dei tifosi del Barcellona, che lo hanno fischiato e preso di mira, per via del suo passato al Real Madrid. Vicino alla porta il “Pipita” non è riuscito a far male ai blaugrana, nel finale Allegri lo ha richiamato in panchina, a risultato oramai compromesso.  Ed ecco il gesto ‘incriminato’ nel tweet di “El Chiringuito TV”:

E a quel punto il replay inchioderebbe l’attaccante argentino: i fischi del Camp Nou sembrano indispettirlo più del dovuto. Insultato, Higuain mostra per una frazione di secondo il dito medio ai tifosi del Barcellona. La Uefa potrebbe decidere di infliggergli una squalifica.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alberto.masci_888 - 1 settimana fa

    in pieno stile rubentus, in mezzo a corrotti e ladri questo ci sta’ decisamente bene, e si vede..gli manca di uscire con zio Lapo e farsi i seratoni e stiamo a posto!!! la squalifica è il minimo per un demente così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giancarlo.ferugli_212 - 1 settimana fa

    Pipita,Pipita,è inutile il gestaccio dopo la figuraccia tua e di tutta la rubentus.Credo proprio che come acquisto ed a quelle cifre,la juve non ha fatto un buon affare.Comunque chiedi che venga cambiata la maglia perchè ho l’impressione che con il pigiama credete di andare a letto a dormire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy