Gossip: Asia Nuccetelli e la spietata corte di Ljajic

Gossip: Asia Nuccetelli e la spietata corte di Ljajic

La giovane concorrente del ‘Grande Fratello VIP’ si è lasciata andare ad una serie di confessioni riguardanti l’attuale giocatore del Torino

TORINO – “Mai con un calciatore”: parola di Asia Nuccetelli, figlia della ben più famosa Antonella Mosetti, con cui fa coppia nel famoso programma TV ‘Grande Fratello”, edizione VIP.

Concluso il triangolo con Andrea Damante, triangolo che non è mai esistito perché l’ex tronista è innamorato di Giulia De Lellis, Asia ha già cambiato strada e si sta preparando al momento in cui potrebbe lasciare la Casa di Cinecittà. Parlando con i suoi coinquilini, ha assicurato loro che non starebbe mai con uno sportivo. La madre Antonella, che ha avuto un flirt con Bettarini ed è stata compagna di Aldo Montano, l’ha invitata a non mostrare troppa sicurezza perché nella vita “non si può mai sapere”. Anche Stefano, ex marito di Simona Ventura, sembra non crederle: “Ma se dici sempre che ti piace Dodò!”, l’ha presa in giro.

Asia a quel punto, per confermare le precedenti uscite, ha deciso quindi di fare il nome di un calciatore famoso che l’avrebbe corteggiata a lungo ma al quale non si sarebbe mai concessa: si tratta nientemeno che di Adem Ljajic, attuale giocatore serbo del Torino di Mihajlovic ed ex, tra le altre, di Fiorentina, Inter e Roma. Ecco le parole della giovane concorrente: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”.

Asia è tra i concorrenti più discussi di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, soprattutto a causa delle troppe attenzioni rivolte ad Andrea Damante, in seguito alle quali è avvenuto lo scontro con Giulia De Lellis, attuale fidanzata dell’ex tronista. La situazione si è scaldata così tanto che il fratello di Antonella Mosetti si è detto preoccupato per gli insulti rivolti alla nipote sui social network. La giovane non sa ancora di aver suscitato reazioni così forti all’esterno della Casa, ma potrebbe scoprirlo anche domani sera, a meno che non riesca a scampare la nomination che l’ha vista battersi contro sua madre. Intanto Clamoroso, un ex Juve dichiara: volevo suicidarmi – CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy