Giuseppe Cruciani: “Alcuni juventini? Ridicoli! Il calcio è un’altra cosa…”

Giuseppe Cruciani: “Alcuni juventini? Ridicoli! Il calcio è un’altra cosa…”

La ‘zanzara’ è tornato sul match di ieri contro il Siviglia e ha bacchettato i tifosi bianconeri…

3 commenti

TORINO – Ai microfoni di Radio Incontro Olimpia è intervenuto il bizzoso conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. La ‘zanzara’ è tornato sul match di ieri contro il Siviglia bacchettando i tifosi juventini: “Ho sentito molte critiche. Ma non si può vincere sempre, anche se sei la Juve. Ieri il Real ha vinto contro lo Sporting solo alla fine. Davanti la Juve aveva una squadra organizzata. Se i bianconeri dovessero arrivare secondi in campionato ed essere eliminati in semifinale accadrebbe un macello senza senso. Quella parte della tifoseria juventina che vuole vincere sempre 5-0 è ridicola. Il calcio non è questo.”

Juvenews.eu

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. tracina5_576 - 6 mesi fa

    Sono juventino e quanto dice Cruciani mi trova perfettamente d’accordo. Lui non ce l’ha con la juve, anzi…., solamente se la prende coi quei pseudo-tifosi che pretendono di vincere tutte le partite 5-0 magari fischiando o mugugnando alle prime difficoltà di una partita. Il Siviglia è una signora squadra (vincitrice fra l’altro di 3 Europa League consecutive) è organizzata ed è venuta a Torino solo per pareggiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. collavoli.giuli_278 - 6 mesi fa

    Caro Cruciani, lei fa parte di quella categoria di giornalisti mediocri, arrivati li per caso, che siccome non hanno trovato lavoro in altri ambiti, si ritrovano a parlare di calcio senza mai avere toccato un pallone a certi livelli. Il qualunquismo in Italia è sempre più di moda e lei ne è l’esempio: tre giorni fa la querelle con Sgarbi, ora ce l’ha con gli Juventini….è dura restare sulla cresta dell’onda eh? Bisogna sempre inventarsi qualche titolone….altrimenti….si viene risucchiati. Le zanzare poi, me lo lasci dire son proprio odiose…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinco - 6 mesi fa

      perché, scusa, da Cruciani ti aspetti qualche commento intelligente? Uno che dopo la delusione di Monaco dichiarò che piuttosto essere raggiunti così, all’ultimo secondo, i supporter juventini avrebbero preferito prendere 4 gol nel primo tempo e tutti a casa. Uno che ha osservato che è meglio l’europa league della champions perché la coppa dalle grandi orecchie è brutta. Per dire, due tra le tante perle di saggezza che ci regala questo raffinato commentatore tecnico.
      Cruciani ha individuato nel trash e nel politicamente scorretto il suo filone. Ed è pure un coniglio, Quando interviene un ascoltatore a dire cose che non gli piacciono, lo insulta. Quando le stesse cose le dice un politico o un personaggio dello spettacolo, lo lecca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy