Gazzetta dello Sport: “I nomi per luglio per le fasce”

Gazzetta dello Sport: “I nomi per luglio per le fasce”

Ecco la prima pagina del quotidiano sportivo di Milano

di redazionejuvenews
Notizie Juve: sfida sugli esterni con l'Inter

TORINO-Tempo di calciomercato per le grandi di Serie A, tanti i movimenti in entrata ed uscita soprattutto per chi non ha ancora convinto pienamente o per chi cerca rinforzi per il rush finale di stagione con la seconda parte in arrivo dopo la sosta.

Ecco la prima pagina del quotidiano sportivo di Milano la Gazzetta dello Sport: “Verdi dice no. La storia del gran rifiuto al Napoli. De Laurentiis gli aveva promesso 1,8 milioni per cinque anni. Adesso i partenopei vanno su Deulofeu.”

Ma anche in taglio alto: “Cr7 in vendita. Ronaldo vuole il doppio dell’ingaggio ma Perez si oppone ed aspetta offerte.

Sulla Juventus invece: “Da Darmian a Kaderabek, da Wendell ad Arias. Ecco la lista di Marotta sulla fascia per luglio”

Nelle pagine interne vengono analizzati i nomi: “La Juventus ha cominciato da tempo a pensare al futuro delle corsie esterne: ci sono tre uomini che potrebbero partire, il primo è Lichtsteiner (lo vorrebbero a Marsiglia o in Turchia), il secondo è Asamoah (e se rinnovasse il contratto?) e il terzo è Alex Sandro”

In entrata? Matteo Damian, Spinazzola, Emerson Palmieri, Wendell del Bayer Leverkusen, Thomas Muenier, nazionale belga del Psg, Santiago Arias, colombiano, terzino destro del PSV ed infine Pavel Kaderabek, 25 anni, nazionale ceco e tutto destro e José Luis Gayà, è mancino, del Valencia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy