Gasperini pronto per la Juve: “Farò turnover, e loro segnano sempre”

Gasperini pronto per la Juve: “Farò turnover, e loro segnano sempre”

Gasperini: “Juve-Atalanta? Non finirà 0 a 0 perchè loro fanno sempre gol, per questo dovremo segnare e sperare che loro non siano al massimo. Farò sicuramente turn over avendo tre impegni settimanali”.

di redazionejuvenews
Gian-Piero-Gasperini

TORINO – Gasperini ne è certo: “Juve-Atalanta? Non finirà 0 a 0 perchè loro fanno sempre gol, per questo dovremo segnare e sperare che loro non siano al massimo. Farò sicuramente turn over avendo tre impegni settimanali”. Dunque, si riparte da qui. Da un’altra formazione probabilmente contestata.

La Juve è poi la squadra che ha battuto più volte l’Atalanta in Serie A: “63 sconfitte, sì. Non devo guardare i numeri, meglio, però con il Genoa è capitato di vincere con la Juve, speriamo”. Ci sarà il Papu? “Quest’anno ha avuto qualche acciacco fisico e un po’ di sfortuna, ma tornerà quello che ci ha spinto l’anno scorso alla conquista dell’Europa”.

Ecco: l’obiettivo è tornarci. Possibilità? “Molte, abbiamo vissuto una bella esperienza e vogliamo tornarci, sarà decisiva la sfida con la Samp”, spiega Gasperini. Che sul futuro non si sbilancia: “Per ora penso al presente, anche se una chiamata di una grande non si può certo rifiutare”.

TI POTREBBERO INTERESSARE: 
IL RITORNO DI BENATIA
LA JUVE IN HD: SONO DA RECORD!
BUFFON: “FUTURO NON SCRITTO”

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy