IL MATCH – Juventus: possibile ritorno alla difesa a 4

IL MATCH – Juventus: possibile ritorno alla difesa a 4

Per la sfida contro il Frosinone, la Juventus potrebbe cambiare modulo ritornando alla difesa a 4, lo schema di gioco preferito da Allegri

di redazionejuvenews
Rugani

Per la sfida di domenica contro il Frosinone da disputare al Matusa alle ore 15, Massimiliano Allegri pensa di tornare alla difesa a 4: Lichtsteiner a destra, al centro Rugani e Barzagli (Chiellini non è ancora recuperato, Bonucci è in diffida e potrebbe essere tenuto precauzionalmente fuori in vista del Napoli), Evra a sinistra. In mediana ancora spazio a Padoin, mentre Hernanes agirà da trequartista alle spalle di Morata e Dybala. (Fonte: La Gazzetta dello Sport)

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy