Fassone apre a Donnarumma: “La Juve lo vuole? Siamo qui”

Fassone apre a Donnarumma: “La Juve lo vuole? Siamo qui”

Il dirigente rossonero pronto a cedere Gigio alla Juventus in caso di incontro positivo

Gigio-Donnarumma

TORINO-Donnarumma ed il Milan una storia d’amore durata solo 19 mesi: la Juventus tenta il giocatore, come anche il Real Madrid ed a proposito di questa situazione ha parlato al Corriere dello Sport Fassone: “La Juventus vuole Donnarumma? Mi sarei stupito se Marotta avesse affermato il contrario. Beppe è molto abile: se gli interessa un portiere, noi siamo qui disposti a parlarne”.

Gigio-Donnarumma
Gigio-Donnarumma

Anche Marotta ne ha parlato al Corriere della Sera: Donnarumma piace e molto alla Juventus. “Per le società è sempre più difficile gestire queste situazioni. Siamo di fronte a un cambiamento radicale della figura del giovane calciatore: oggi hanno dei professionisti vicino e cominciano subito a programmare la loro carriera, anche in contrapposizione con le società che li hanno cresciuti. È un dato di fatto. Se è giusto?Le norme vanno cambiate. E vanno tutelati gli sforzi delle società sul settore giovanile, con una sorta di apprendistato vincolante. Lo prende la Juve? È chiaro che la Juventus ha il diritto di esaminare tutte le opportunità: quando un giocatore è sul mercato abbiamo il dovere di provarci. Dietro alle scelte di Donnarumma ci siamo noi? In questo momento no. Un top player? È un talento”

La Juventus si muove, Donnarumma piace e molto in quel di Torino: gli uomini mercato della Vecchia Signora riusciranno a battere la concorrenza del Real Madrid che avrebbe già parlato con Mino Raiola? Serve una super offerta al portiere per ottenere il suo si: Marotta ci prova!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy