Extra Juve / Puyol: “Totti un simbolo, avrei voluto continuare come lui…Bartra? era ad un passo dai viola”

Extra Juve / Puyol: “Totti un simbolo, avrei voluto continuare come lui…Bartra? era ad un passo dai viola”

Carles Puyol intervenuto ai microfoni di TMW Radio a margine del Golden Foot Hublot Award Monaco 2016 ha affrontato molti argomenti

L’ex difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola, oggi procuratore, Carles Puyol intervenuto ai microfoni di TMW Radio a margine del Golden Foot Hublot Award Monaco 2016 ha affrontato molti argomenti.

PROGETTI – “Quando ho dovuto smettere di giocare a causa degli infortuni ho avuto l’opportunità di lavorare nel Barcellona. E’ stato un periodo di formazione per me, ma non mi sentivo a mio agio e ho deciso di prendermi del tempo per riflettere. Ora faccio parte di un nuovo progetto con Ivan De la Peña, non mi piace la parola rappresentante, voglio essere più un coach e un riferimento quotidiano dei nostri giocatori piuttosto che un semplice agente”.

MARC BARTRA VICINO ALLA FIORENTINA? “La Fiorentina era interessata a Bartra durante il mercato invernale, ma i blaugrana non hanno voluto liberarlo”.

TOTTI –  Totti è un simbolo per tutti noi, ha qualità e grande entusiasmo. Può giocare ancora qualche anno se la condizione fisica e la voglia di mettersi sempre alla prova lo accompagnano. Io come lui? avrei voluto continuare ma le condizioni fisiche me lo hanno impedito…”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy