Extra Juve /Marco Borriello vende la sua villa di Ibiza, forse un regalo di Gianluca Vacchi

Extra Juve /Marco Borriello vende la sua villa di Ibiza, forse un regalo di Gianluca Vacchi

I due sono grandissimi amici e, secondo Dagospia, il calciatore avrebbe messo in vendita una villa che gli era stata regalata dall’imprenditore.

Marco Borriello e Gianluca Vacchi sono due grandissimi amici talmente tanto da trascorrere molto tempo insieme e da scambiarsi regali importanti. Si vocifera che siano stati molti i regali che il magnate ha fatto al calciatore del Cagliari. Tra questi regali ci sarebbe anche la sua villa ad Ibiza, ora messa in vendita dal calciatore secondo quanto rivela Dagospia che scrive:

Ops! Marco Borriello Ha messo in vendita la sua lussuosa casa di Ibiza, “Villa Margherita”. Si Mormora che fosse un regalo del suo grande amico Gianluca Vacchi.

Non è la prima volta che Dagospia prova a puntare il dito sull’amicizia forte che lega i due personaggi, anche attraverso le dichiarazioni di Marysthell Polanco: “È una primadonna e fa tutto per Borriello”. Nel corso della trasmissione in diretta di M20, “Casa M20”, dichiarò:

Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo.Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco.
E sulla possibilità che l’impreditore avrebbe regalato delle case al giocatore:

Si diceva tempo fa, ma Gianluca è un uomo molto generoso. Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca.

È stata la villa del ritorno di fiamma con Belen
La villa in questione è stata quella che ha visto il calciatore e Belen Rodriguez protagonisti del “ritorno di fiamma”, la presunta love story che ha tenuto banco quest’estate salvo poi essere smentita attraverso Facebook con un post e una foto realizzata proprio nella villa in questione.

continua su: http://gossip.fanpage.it/marco-borriello-vende-la-sua-villa-di-ibiza-forse-un-regalo-di-gianluca-vacchi/
http://gossip.fanpage.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy