EXTRA JUVE – Lo Juventus Stadium e il boato al gol di Pepe

EXTRA JUVE – Lo Juventus Stadium e il boato al gol di Pepe

Un boato accompagna la notizia del pareggio tra Chievo Verona e Roma. A siglarlo è Simone Pepe ex della Juventus e tutt’ora idolo della tifoseria

Simone Pepe e i tifosi della Juventus sono rimasti in ottimi rapporti. Il centrocampista attualmente al Chievo Verona, nonostante negli anni bianconeri abbia passato più tempo in infermeria che nei campi, è considerato un vero e proprio idolo dalla tifoseria juventina. Per questo motivo quando sul tabellone dello Juventus Stadium è apparso il suo nome (Simone Pepe ha siglato, in extremis, la rete del pareggio per il suo Chievo contro la Roma), un boato ha accompagnato la notizia. Come se avesse segnato la Juventus. Come se Simone Pepe, avesse ancora indosso la maglia bianconera.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy